1. Contenuto della pagina
  2. Menu di navigazione
 
  1. Azienda USL e Azienda Ospedaliero-Universitaria Policlinico di Modena
  2. Lega Italiana Tumori
  3. Associazione Amici del Cuore
 

Contenuto della pagina

Regolamento

Fatti un regalo: partecipa al concorso per smettere di fumare!

Le iscrizioni sono aperte fino al 27 aprile 2016

 

I vincitori del concorsoverranno estratti fra tutti gli iscritti che saranno riuscitinell'impresa. I fortunati, verranno invitati alla premiazione ufficiale.Anche il testimonedi un partecipante tra quelli vincitori,sempre estratto casualmente, sarà premiato per il suo prezioso sostegno. 

 
  1. 1.Per partecipare al concorso e all'estrazione dei premi finali, è necessario iscriversi compilando il form onlineentro le ore 24.00 del 27 Aprile 2016 (Iscrizioni Chiuse)
  2. 2.La scheda di iscrizione dovrà contenere i dati richiesti con relativa autorizzazione al trattamento.
  3. 3.Possono partecipare tutti i fumatori, residenti/domiciliati nella provincia di Modena, che hanno:-fumato almeno una sigaretta al giorno nell'anno precedente al concorso-già compiuto 18 anni
  4. 4.Tutti i concorrenti si impegnano a smettere di fumaredal giorno 27 Aprile 2016. 
  5. 5.L'estrazione casuale dei nominativi vincenti verrà eseguita da personale amministrativo dell'Azienda USL di Modena. Al termine del concorso è prevista una premiazione ufficiale.
  6. 6.L'Azienda USL di Modena si riserva di effettuare una verifica sottoponendo i vincitori a semplici test, non invasivi e assolutamente indolori, per provare che non abbiano fumato durante il periodo indicato. I dati relativi a tali test verranno utilizzati dall'Azienda USL di Modena esclusivamente per verificare l'efficacia dell'intervento e conservati, nel rispetto delle misure previste dal Codice in materia di protezione dei dati personali, solo per il tempo necessario all'espletamento del concorso.
  7. 7.L'utilizzo di sigarette elettroniche contenti nicotina è causa di esclusione dal concorso. Eventuali trattamenti farmacologici per smettere di fumare, ai fini concorsuali, devono essere dichiarati e concordati con i Centri Antifumo dell'Azienda USL di Modena.
  8. 8.Tutte le informazioni ufficiali relative allo svolgimento del concorso (apertura iscrizioni, premiazione, vincitori, ecc) sono veicolate attraverso questo sito web.
  9. 9.Adempimenti ex D.P.R. 26 ottobre 2001, n. 430 Regolamento concernente la revisione organica della disciplina dei concorsi e delle operazioni a premio, nonché delle manifestazioni di sorte locali ai sensi dell' art. 19, comma 4, della legge 27 dicembre 1997, n. 449. "Scommetti che smetti?" rientra tra le iniziative escluse dagli adempimenti del D.P.R. come da Art. 6 comma e ("....... che abbiano finalità eminentemente sociali o benefiche").
  10. Informativa sulla privacy.
 
 
Vai alla versione stampabile della pagina
 
 
credits Azienda Unità Sanitaria Locale di Modena © 2008
  1. Valida il codice XHTML della pagina corrente - collegamento al sito, in lingua inglese, del W3C
  2. Valida il codice CSS - collegamento al sito esterno, in lingua inglese, del W3C
  3. Vai alla dichiarazione di accessibilità (il link aprirà una nuova finestra)